Mimu Stylist | About me
Stylist, ricerca location e allestimento set - Milano.
stylist, ricerca, location, allestimento set, milano, trovarobe
13383
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-13383,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc_responsive

STYLING CON GUSTO

Michela Mutarelli è stylist da sempre, praticamente da quando ha memoria di sé, e dopo una formazione all’Accademia Vetrinistica di Milano, negli ultimi dieci anni ha trasformato il suo gusto e la sua passione per l’arredamento, il design, l’allestimento di interni, la biancheria da casa, i tessuti e tutto ciò che rende la casa un posto più vivo ed accogliente, nella sua professione.

 

Tra le sue mani, tessuti, materiali, complementi e colori prendono forma e iniziano a vivere di vita propria, trasformando gli ambienti nelle location ideali per scatti fotografici e shooting di qualsiasi tipo. Tra le sue mani, cuscini, tovaglie, lenzuola e copriletto smettono di essere semplici oggetti e diventano lo spirito che anima un set, una location.

 

Le sue mani, al servizio dei vostri shooting, sono in grado di cercare, ambientare, piegare, sistemare, impilare, stropicciare ogni oggetto, ogni tessuto, per ricreare qualsiasi sensazione, qualsiasi emozione.

 

Michela Mutarelli non si occupa solo di shooting e di visual, perché la sua grande passione per i tessuti si è concretizzata ed è diventata tangibile, con la creazione di BIANCOMARE: una nuova avventura, un marchio con cui Michela si propone di progettare, realizzare e firmare nuove linee di biancheria per la casa.

 

BIANCOMARE non è e non sarà solo un semplice marchio di prodotto, ma è, e diventerà, un vero e proprio stile di vita, un nuovo modo di essere, la rappresentazione di un lifestyle che abbraccerà tutti i molteplici aspetti del vivere e far vivere la casa e se stessi. Al meglio.

Per vederla in azione, non vi resta che contattarla!